In Via San Domenico 5, a pochi passi da Via Garibaldi, Piazza Castello, poli Universitari e numerosi servizi cittadini nonché nel centro storico della città, proponiamo in affitto diverse soluzioni con contratti brevi (da 1 a 8 mesi).
In particolare al 1° piano con ascensore proponiamo un ampio bilocale soppalcato composto da:
Ingresso su una zona giorno con parete cottura a vista, camera da letto con 2 posti letto , soppalco con ulteriori 2 posti letto e bagno cieco. Completamente arredato.
Il riscaldamento è centralizzato e grazie agli infissi in doppio vetro vi è un ottimo isolamento termico e acustico.
L’immobile è SPROVVISTO di lavatrice, ma il proprietario offre servizio lavanderia utilizzabile 1 volta a settimana.
Il palazzo affaccia sulla chiesa medievale di San Domenico, la più antica e unico esempio di arte Romanica della città.
Dista pochi passi da Piazza Castello e si colloca all’interno del Quadrilatero Romano, zona più antica di Torino, a due minuti dal Municipio che si affaccia sulla antica piazza delle Erbe, oggi piazza Palazzo di Città.
La richiesta di 400€ più spese condominiali e riscaldamento .
L'immobile è LIBERO e VISIONABILE dal 10 dicembre
Dettagli
- Prezzo: 400 €
- Mq: 50
- Riferimento: 119
- Contratto: Affitto
- Tipologia: Appartamento
- Comune: Torino
- Camere: 2
- Bagni: 1
Casa Mia S.N.C.