Grazioso appartamento trilocale al primo piano di ottimo contesto condominiale, completo di garage e posto auto esclusivo.
Si compone di ingresso, grande zona giorno con angolo cottura e terrazzino, disimpegno notte con dispensa, camera matrimoniale, camera singola, doppi servizi e ulteriore terrazzino, Dotato di tutti i comfort: tende da sole, zanzariere, sistema di allarme, climatizzatore; arredato completamente.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior
Via G. Matteotti n.20 bis - Cavarzere (VE)
Tel. 0426/53476
www.immobiliareexcelsior.it
Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile?
Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito!
Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!
Dettagli
- Prezzo: 400 €
- Mq: 80
- Riferimento: CN5001A-T
- Contratto: Affitto
- Tipologia: Appartamento
- Comune: Cona
- Camere: 2
- Bagni: 2
Agenzia Immobiliare Excelsior